L’Università di Bologna ci ha scelto per l’organizzazione dell’EuHEA Annual Meeting 2023, evento di rilevanza internazionale curato dal Dipartimento di Scienze Economiche. L’evento si è svolto il 7 e l’8 settembre 2023 presso la Scuola di Economia e Management a Bologna, e ha riunito dottorandi e ricercatori da tutta Europa.
L’obiettivo era garantire un’organizzazione efficiente e impeccabile, che offrisse un’esperienza personalizzata per gli ospiti internazionali, ma anche la gestione fluida di iscrizioni, pagamenti e accoglienza e il coordinamento di fornitori, logistica e segreteria generale. Il programma, con diverse presentazioni parallele, prevedeva infatti diversi momenti di convivialità, come coffe break, pranzo e aperitivo in loco. Il tutto, rispettando gli standard elevati richiesti dall’Università.
La soluzione? Un servizio completo, preciso e flessibile, articolato in:
Il risultato è stato un evento senza imprevisti con organizzatori e ospiti soddisfatti!
Grazie alla gestione efficace di Coopit, l’EuHEA Annual Meeting 2023 si è svolto con successo, rispettando le esigenze dell’Università di Bologna e offrendo ai partecipanti un’esperienza di alto livello.
Attenzione ai dettagli e capacità di problem solving ci hanno permesso di realizzare la conferenza in modo ottimale, consolidando il rapporto con l’Università di Bologna.
Progettazione e gestione di eventi aziendali e istituzionali, inclusi servizi di segreteria organizzativa, ricerca location e comunicazione.
Traduzione di testi di qualunque tipo e interpretariato in simultanea, consecutiva e chuchotage in più di 40 lingue.
Corsi di lingua per aziende e associazioni italiane e internazionali, con programmi personalizzati, di persona o online.
Personale selezionato e certificato per eventi e congressi di qualunque dimensione: hostess, steward, segreteria MICE e security.
Ricevi i nostri aggiornamenti periodici su eventi realizzati, nuovi progetti in corso e tante novità!
Compila il form con i tuoi dati e facci sapere quali argomenti ti interessano di più.